ECCELLENTE PROVA DI GIORGIA MAZZOLA

Domenica 7 febbraio al Palamassucchi di Mortara si è tenuta la prima prova del torneo Regionale Allieve FGI in gara per La Costanza 1884 A.Massucchi Giorgia Mazzola., che, nonostante due veniali errori, uno alle parallele e uno al corpo libero ha messo in campo le sue ottime qualità ginniche che le hanno permesso di guadagnarsi un eccellente 7° posto su 100 ginnaste partecipanti. Questo risultato le consente di avere buonissime probabilità di entrare tra le migliori 96 ginnaste che il 30 aprile ad Arcore si contenderanno il titolo Nazionale.

 

Sabato 6 febbraio a Besana e Domenica 7 febbraio ad Arcore si è tenuta la prima prova del torneo Regionale CSEN.

In gara per La Costanza 1884 A.Massucchi asd a Besana Torneo di specialità cat. alieve Perego Alessia, Diallo Sara, Cavion Agnese e Magai Viola, ad Arcore cat. Junior Legnazzi Giulia, Pescarolo Greta, Ripamonti Maria Vittoria e Medina Giorgia.

Questa prima prova del 2016 ha evidenziato buoni progressi tecnici ma non sufficienti per ambire alle prime posizioni di classifica. Alle allenatrici Samanta Galli e Federica Pezzolato il compito di incrementare il lavoro per conquistare una graduatoria più prestigiosa.

 

20160207_183714