TROFEO LIGURIA 2016 – LA COSTANZA ANCORA SUL PODIO

Si è svolto domenica 21 Febbraio, presso in palazzetto dello sport di Manesseno (GE) il Trofeo Liguria, gara interregionale di karate aperta a tutte le organizzazioni al quale hanno preso parte circa 300 atleti provenienti da Liguria, Lombardia, Piemonte Emilia e Toscana.

La Costanza di Mortara era presente con 5 giovani atleti che hanno gareggiato con grinta e determinazione nella specialità del kata (combattimento immaginario), ottenendo splendidi risultati.

Eccoli di seguito:

  • BURZO CAROLINA 1° class. Categoria bambini cinture gialle/arancio
  • DI LIBERTO MATTEO 1° class. Categoria ragazzi cinture verdi/blu
  • AZZALIN LORENZO 2° class. Categoria ragazzi cinture marroni/nere
  • DI LIBERTO SAMANTHA 3° class. Categoria bambini cinture verdi/blu

Ottima anche la prova di Burzo Francesca che ha mancato di poco la finale tradita anche un po’ dall’emozione della prima gara interregionale.

Da sottolineare anche la prova di Sica Pietro del Centro Sport Vigevano, diretto dam m° Michele Scutaro, che ha ottenuto la finale in una categoria numerosa quale era quella dei bambini cinture gialle/arancio.

Ennesima soddisfazione per il Presidente Vittorio Massucchi e per la m° Barbara Gho e si guarda già ai prossimi importanti appuntamenti: il 6 Marzo a Gambolò con il 13° Karate Day e il 23 e 24 Aprile a Riccione con i Campionati Italiani UNIKA.

 

karate1gara

Barbara Gho con i giovani atleti della Costanza impegnati al Trofeo Liguria