NEL CAMPIONATO DI A2 MASCHILE LA COSTANZA 1884 A.MASSUCCHI ASD ANCORA SUL PODIO: 3° CLASSIFICATA AD ANCONA

Sabato 5 marzo scorso, al Palarossini di Ancona, di scena la seconda prova Nazionale del campionato a squadre A1-A2 Maschile e Femminile.

Nella A2 Maschile dopo il fantastico 2° posto della prima prova di Rimini, La Costanza 1884 A.Massucchi è ancora meritatamente sul podio. In questa prova, dopo una partenza disastrosa al corpo libero, i nostri portacolori hanno messo in campo la grinta e la classe necessaria per continuare senza errori i rimanenti 5 attrezzi.

Le pregevoli esecuzioni al cavallo con maniglie- agli anelli- al volteggio- alle parallele e per finire alla sbarra, hanno permesso una costante rimonta nella classifica generale che alla fine ci ha collocato sul 3° gradino del podio con 0,05 centesimi di punto dalla 2° e a 7 decimi dalla 1°.

Questo risultato che per un’ inezia non ci permette di eguagliare il piazzamento della prima prova, nonostante tutto, ci consente di mantenere il 2° posto della classifica generale.

La Prossima prova sarà il 2 aprile al Pala Lottomatica di Roma dove ci attendono più di 10 mila appassionati del nostro sport e dove lotteremo per mantenere questa prestigiosa posizione di classifica, che, per ora, meritatamente ci propone come una delle migliori squadre di A2.

 

podio A2