E’ STORIA!

 

 

Torino 7 Maggio 2016 sarà per La Costanza 1884 A.Massucchi una data storica!!!

Il secondo posto conquistato dopo le quattro prove del campionato Nazionale a squadre di A2 consente alla nostra società per la prima volta, dopo 132 anni di storia sportiva mortarese, di accendere al massimo campionato a squadre Nazionale la A1!!!

La nostra compagine, partita con l’obbiettivo di concludere il campionato di A2 con una onorevole classifica che le potesse assicurare la tranquilla permanenza in questa competizione, ha, fin dalla prima gara di Rimini, messo in campo una grande solidità tecnica espressa con esercizi di pregevole qualità ginnica che le hanno consentito di essere una delle protagoniste e di conseguenza ottenere questa fantastica e strameritata promozione!

Ai nostri ineguagliabili portacolori: Nicolò Belli-Federico Broli-Danilo Conterio-Luca Corsico(Il capitano) e Luca Lino Garza.

Un infinito e gigantesco Grazie!!!

Sono stati magnifici e hanno affrontato le quattro dure sfide da indomiti guerrieri, superando anche stoicamente difficoltà fisiche con la massima determinazione ed una tenacia commovente.

Un particolare e sentito ringraziamento a Paolo Pedrotti, il nostro Super Allenatore, che ha saputo preparare con grande e maestria  condurre in gara i nostri scalpitanti ginnasti. Infine enorme è la gioia e l’orgoglio della nostra società per avere finalmente potuto coronare questo prestigioso traguardo, sempre sognato, ma che da oggi si è trasformato in una splendida REALTA’.

 

 

FB_IMG_1462766851815