FINALE NAZIONALE C2-C1 GAM MODENA

Domenica 22 Maggio scorso, a Modena si è tenuta la finale Nazionale del Campionato Italiano di C2 e C1 a squadre. Nella C1 in gara per La Costanza 1884 A.Massucchi Alessio Conterio-Davide Labò-Eros Mancuso e Luca Rastelli.

I nostri piccoli indomiti portacolori, hanno affrontato la gara con la massima determinazione e, consapevoli delle loro attuali abilità, hanno messo in campo la grinta necessaria per finire la competizione senza errori .

Bravissimi, per le posizioni di testa bisognerà aumentare le difficoltà ma, la strada è tracciata, e sicuramente il prossimo anno li vedrà protagonisti.

Il 37° posto su 80 squadre partecipanti soddisfa il loro impegno e gratifica il lavoro svolto dagli allenatori Luca Corsico e Paolo Pedrotti.

La Società La Costanza 1884 è felice di poter contare su un vivaio di giovani così motivati sicuramente proiettati verso un un ottimo futuro agonistico.

 

Sempre Domenica, da Milano invece sono partite le squadre Nazionali Senior e Junior alla volta di Berna in Svizzera dove da mercoledì prossimo si terranno il Campionato Europeo di ginnastica Artistica 2016.

IN squadra nella Nazionale  Juniores  Luca Lino Garza, orgoglio della Costanza 1884 e super portacolori degli sportivi Mortaresi.

 

DSC02292