FANTASTICA SERATA ALL’AUDITORIUM “CITTA’” DI MORTARA SABATO 11 GIUGNO 2016

La sezione danza de La Costanza 1884 A.Massucchi asd ha presentato a conclusione del biennio di formazione, lo spettacolo “Nella Polvere alla scoperta dell’arte”

Gradito ospite della serata l’assessore alle politiche giovanili Gerry Tarantola. Alla presenza di un numerosissimo, appassionato ed entusiasta pubblico, i magnifici protagonisti della sezione danza Classica, Moderna e Hip Hop, mettendo in mostra le eccellenti capacità artistiche acquisite nei vari corsi di formazione, hanno messo in scena una spettacolo piacevole, che si è svolto con un ritmo incalzante e moderno molto apprezzato e lungamente applaudito.

A tutti i nostri piccoli e grandi artisti, l’età dei nostri ballerini/e va infatti dai 4 anni agli “anta”, la Costanza 1884 vuole rivolgere un enorme e speciale ringraziamento per l’impegno e la disponibilità dimostrata e desidera rivolgerlo anche alle loro famiglie che con entusiasmo e partecipazione assecondando la passione dei propri figli. Un gigantesco Grazie va a loro, alle istruttrici Patrizia Barbazza, danza classica, Elena Locatelli, Hip Hop e Luca Oliva Danza Moderna, che con le loro grandi abilità sostenute da un’indomita passione hanno saputo ideare, coordinare e dirigere magistralmente questo magnifico spettacolo.

Infine un particolare ringraziamento a Fabrizio Manachini per la coreografia e la presentazione, a Samanta Galli per i costumi a Carmelo Agnello per la scenografia a Massimo Riva per i programmi di sala e a Costantino Cerri.

 

FB_IMG_1465758608020

FB_IMG_1465758622261

FB_IMG_1465758599603