ANCORA BUONI RISULTATI DALLE RAGAZZE DELL’ARTISTICA

Sabato primo aprile al Palaunimel di Arcore, sono scese di nuovo in pedana le atlete de La Costanza 1884 A. massucchi, nella seconda prova del campionato di serie D eccellenza silver a squadre.

La squadra composta dalle atlete, Chiara Carnevale Garè, Valeria Scainelli, Giulia Garini, Giulia Polenghi, ha concluso la gara al nono posto, vanificando lo straordinario sesto posto conquistato nella prima prova del campionato tenutasi al Palamassucchi.

Le ragazze nel complesso hanno fatto una buona gara, fisicamente ben preparate nonostante qualche piccolo acciacco fisico, ma troppi errori a trave e corpo libero, dovuti alla poca concentrazione,  hanno peggiorato il posto in classifica finale delle ragazze.

Questa piccola battuta d’arresto delle ragazze, frena anche l’entusiasmo della società che dopo il sesto posto nella prima gara, si aspettava un’ulteriore conferma dalle proprie atlete.

Ora la squadra dovrà lavorare duro e ritrovare la concentrazione giusta per affrontare le prossime gare della stagione, e ottenere cosi i buoni risultati che premiano la fatica durante gli allenamenti quotidiani, ma soprattutto perché la squadra ha dimostrato che può lottare per i primi posti della classifica, e di avere le giuste capacità di lottare fino alla fine.