LUCA GARZA ANCORA IN NAZIONALE!!!

A Linz, in Austriadal 16 al 19  arzo si è tenuto l’Austrian Open. Dove il giovane atleta de La Costanza A.Massucchi 1884 asd, Sabato 18 ha partecipato, indossando di nuovo i panni della nazionale di ginnastica artistica.

Questa ennesima convocazione rende sempre più orgogliosa la società, che continua a puntare sul suo gioiellino.

È stata una trasferta soddisfacente – spiega il responsabile della delegazione impegnata in Austria, Antonio Zurlini, positiva soprattutto per i più giovani che, gareggiando con il codice a otto elementi, sono riusciti a battere la svizzera senior che invece si presentava con dieci. C’è da dire che, nonostante la concorrenza non fosse altissima, siamo molto soddisfatti del risultato finale. Gli juniores hanno chiuso ad appena due punti dalla formazione maggiore e ben cinque dei nostri su sei hanno occupato le prime posizioni in classifica.

Insomma La Costanza si conferma abile nel continuare a sfornare piccoli campioni pronti a competere nei più importanti palcoscenici, infatti dopo l’indimenticato Andrea Massucchi, e dopo Francesca Deagostini che partecipò agli europei di Birmingham, ora anche Luca Lino Garza compare tra l’elenco dei piccoli fuoriclasse che raggiungono la massima aspirazione, vestire la maglia azzurra della nazionale.

Ancora complimenti a Luca Garza.