OTTIMA PROVA AI CAMPIONATI INDIVIDUALI GOLD

Sabato 29 e domenica 30 aprile si è tenuta al Palamassucchi ll campionato individuale Gold allivi junior e senior e il campionato di specialità junior e senior, nella quale partecipavano le regioni di lombardia, piemonte, valle d’aosta, friuli, veneto.

Sabato 29 nella prova individuale allievi secondo livello il portacolori Luca Rastelli, nella gara d’esordio in questa categoria, ha di nuovo confermato il suo talento puro e cristallino, piazzandosi sul terzo grdino del podio. Luca ha complessamente sostenuto una buona competizione, concentrato e e pulito, solo una piccola imprecisione alle parallele, il suo attrezzo di punta, gli ha fatto sfuggire il primo gradino del podio per solo sei decimi, va sottolineato inoltre un’ottima esecuzione a volteggio, dove ha ottenuto il punteggio più alto nella sua categoria. Il sui allenatori Luca Corsico e Paolo Pedrotti, e la società continuano ad essere soddisfatti degli importanti risultati portati a casa dal giovane Luca Rastelli, e si coccolano il loro piccolo gioiellino che promette di regalarci ancora enormi emozioni e risultati importanti nelle finali nazionali che si terranno il 26-27-28 maggio a civitavecchia.

Domenica 30 invece hanno gareggiato i ragazzi della squadra di serie A1 de La Costanza 1884 ma questa volta individualmente nel campionato di specialità junior e senior. Nella quale hanno parcipato Andrea Amato in gara a parallele, sbarra e cavallo con maniglie, il costanzino ha conquistato il terzo gradino del podio a sbarra, peccando delle imprecisioni sugli altri attrezzi, Federico Broli e Mario Alquati hanno gareggiato a Corpolibero e Volteggio, a corpolibero hanno monopolizzato il podio piazzandosi mario primo con 13,650 punti e terzo federico con un buonissimo esercizio da 12,900 punti.

Alla fine del weekend la società de La Costanza 1884 pùò ritenersi soddisfatta per essere riuscita a piazzare tutti i suoi atleti sul podio.