LUGLIO 2018, UN MESE DA RICORDARE PER LA COSTANZA 1884

In questo mese di Luglio in casa La Costanza 1884 A.Massucchi sono arrivate importanti e prestigiose convocazioni in campo Nazionale. Il duro lavoro e gli ottimi risultati ottenuti durante la stagione dai nostri atleti vengono premiati.

Le grandi soddisfazioni arrivano non solo dalla disciplina della ginnastica artistica, ma anche dalla disciplina della Boxe.

Partendo dalla nostra giovane FRANCESCA DELLE PIANE: per la disciplina Pugilato è stata convocata dalla Federazione Italiana “Italia Boxing” all’allenamento collegiale del Settore Youth femminile ad Assisi dal 21 al 31 luglio 2018 come componente della squadra nazionale femminile che parteciperà ai prossimi Campionati Mondiali che si terranno a Budapest in Ungheria dal 20 al 30 agosto 2018.

Per quanto riguarda la ginnastica artistica la nostra eccellenza LUCA LINO GARZA: è uno degli otto migliori ginnasti d’Italia che sono stati convocati per l’allenamento collegiale della squadra nazionale senior  dal 25 luglio al 6 di agosto 2018 presso l’Accademia Internazionale di Milano in preparazione ai Campionati Europei 2018 che si terranno a Glasgow in Scozia nel mese di agosto.

Inoltre anche VITTORIO MASSUCCHI: Il Presidente de La Costanza 1884, nonché Consigliere Nazionale FGI, è stato designato a ricoprire il ruolo di Capo Delegazione della Squadra Nazionale Maschile per i prossimi Campionati Europei 2018 che si terranno a Glasgow in Scozia.

La nostra Mortara sarà rappresentata in Europa e nel Mondo da atleti e dirigenti dell’ultracentenaria Società Sportiva che non manca mai di essere fiera della sua appartenenza alla terra Lomellina.