LUCA GARZA MONDIALE!!!

Martedi 16 Ottobre 2018 è un giorno da incorniciare e ricordare per la società La Costanza 1884, oggi la società mortarese scrive un’altra importantissima pagina internazionale della sua storia.

Infatti nell’Accademia Internazionale di ginnastica artistica di Milano, si è tenuto un importante collegiale con i 10 ginnasti italiani convocati per partecipare al test di preparazione al Campionato Mondiale di Doha qualificante per la prossima Olimpiade.

Il test  aveva lo scopo di selezionare i 6 ginnasti che formeranno la squadra ITALIANA che prenderà parte al Mondiale.

Alla fine del collegiale il selezionatore della squadra Nazionale Maurizio Allievi, ha comunicato i nomi: Ludovico Edalli, Marco Sarruggerio, Carlo Macchini, Marco Lodadio, Andrea Russo, e Luca Lino Garza de La Costanza 1884.

Alla grande notizia, nella storica società mortarese si è diffusa un immensa gioia ed una enorme soddisfazione, che dopo il compianto ginnasta azzurro Andrea Massucchi e Francesca Deagostini, vede ancora una volta un proprio tesserato che si guadagna un posto nella compagine azzurra e parteciperà ad una competizione Mondiale.

La Costanza 1884 Andrea Massucchi è orgogliosa di aver regalato alla propria città questo grande prestigioso risultato, Mortara una piccola realtà sportiva può sognare il Mondiale.