GRANDI RISULTATI PER I PICCOLI GINNASTI

Sabato 06 e Domenica 07 Aprile al Palazzetto dello Sport di Mortara è andata in scena la prima prova del campionato individuale silver.

Per La Costanza 1884 A.Massucchi sono scesi in pedana tutti i giovani ginnasti che si allenano nella palestra mortarese.

Nella categoria LC A1 arrivano ottimi risultati da Samuele Rossini che si classifica 6° e da Edoardo Cerutti che si classifica 10° pagando una sfortunata caduta a parallele.

Nella categoria LC A3 un’ altro 6° posto ottenuto da Nicolò Nasibeda, invece nella categoria LC A2 Fabio Mari conquista il 18° posto in classifica.

Nella prova di Domenica sono scesi in pedana nella categoria LB A1 Dennis Deligia che ottiene un fantastico 7° posto a pochissimi decimi da podio, Pietro Izzo che si piazza 15°, mentre nella categoria LB A2 Tommaso Piazzoli e Tommaso Azzalin si classificano rispettivamente 21° e 47°.

Ultimo a gareggiare è il giovane ginnasta costanzino Lorenzo Paiusco 15° classificato nella categoria LD A2.

L’allenatore Luca Corsico e la società nel complesso sono molto soddisfatti dei risultati ottenuti dai loro giovani ginnasti, considerando che era la loro prima esperienza in una competizione individuale i risultati ottenuti fanno decisamente ben sperare per le prossime prove dove i ragazzi cercheranno di dare il massimo per continuare a migliorarsi.