LAURA AD UN PASSO DAL PODIO

Nel weekwnd del 16-17 febbraio al palamassucchi di Mortara è andata in scena la prima prova del campionato regionale individuale junior/senior di ginnastica artistica femminile.

Nella gara di domenica è scesa in pedana la ginnasta in forze alla La Costanza 1884 A.Massucchi, Laura Calvaresi.

Con una grandissima prestazione e con una gara grintosa e determinata, Laura porta a casa un fantastico quarto posto con un punteggio di 46,825 a solo un decimo dal terzo posto.

Laura ha svolto un’ottima gara pressoché priva di errori malgrado un fastidioso dolore alla schiena, che l’ha limitata nella preparazione alla gara, e le ha limitato l’esecuzione al Volteggio, attrezzo traumatico proprio a fine gara e doloranti ma è riuscita ad eseguire i due salti senza errori.

Soddisfatissima la società e gli allenatori Samanta Galli, Federico Broli e Chiara Carnevale Gare, che con la grinta di Laura Calvaresi continua la striscia positiva di ottimi risultati ottenuti dai ginnasti de La Costanza 1884 A.Massucchi.

Ora Laura aspetterà il prossimo weekend del 23/24 febbraio, dove anche lei scenderà di nuovo in pedana nel campionato .di serie A2 a Busto Arsizio.