LUCA GARZA DI NUOVO IN NAZIONALE

Il ginnasta de La Costanza 1884 A.Massucchi, Luca Lino Garza dal 15 al 17 Marzo ha indossato di nuovo i panni della Nazionale Italiana prendendo parte a un’importante incontro internazionale a squadre alla Porsche Arena di Stoccarda: DTB-Pokal Team Challenge., competizione a squadre a latere della terza World Cup 2019 del circuito FIG.

Alla prestigiosa competizione hanno partecipato le più forti squadre del mondo come Russia, Germania Giappone.

Il ginnasta mortarese ha ben figurato durante la competizione, con una ginnastica ad altissimi livelli pulita ed energica, il giovane ginnasta ha dato il suo contributo soprattutto al Volteggio dove con il punteggio di 14.166,  ha contribuito assieme ai suoi compagni di squadra a conquistare il quinto posto assoluto nella classifica generale con lo stratosferico punteggio di 162.897 staccando la Spagna di ben 5 punti.

Davanti alla Nazionale Italiana solo Russia, Germania, Giappone e Brasile. La squadra italiana veniva già da un ottima prova nella gara di qualificazione per la finale e anche in quella circostanza aveva ottenuto la quinta piazza.

La società de La Costanza 1884 A.Massucchi non può che rendersi orgogliosa del proprio ginnasta che continua a calcare le pedane più importanti a livello internazionale sempre indossando la maglia azzurra della Nazionale, vanto per la società mortarese ma ancor più per la città di Mortara che porta un proprio cittadino ad indossare sempre più spesso la maglia della Nazionali ai massimi livelli internazionali.