PIOGGIA DI MEDAGLIE PER LA COSTANZA

Nel weekend del 09-10 Febbraio si è tenuta al Palamassucchi di Mortara la prima prova regionale individuale di specialità Allievi-J-S Gold e LE Silver.

Per La Costanza 1884 A.Massucchi è stato un weekend decisamente positivo, iniziando dalla gara di Sabato 09 Febbraio  nella gara di specialità sono scesi in pedana i costanzini senior Andrea Amato, Mario Alquati e Luca Corsico, fanno incesta di medaglie nelle loro specialità: Mario Alquati primo al Corpo Libero e Volteggio, Luca Corsico secondo posto agli Anelli e terzo posto a Corpo Libero mentre Andrea Amato terzo a Parallele e Sbarra. I ragazzi si sono decisamente bene comportati in questa loro prima gara della stagione, un ottima prestazione per scaldare i motori in vista della prima prova del campionato di serie A che si terrà a Busto Arsizio il 23-24 Febbraio.

Sempre nella gara del 09 Febbraio è sceso in pedana anche Davide Saini nella categoria Junior si aggiudica il terzo posto al Corpo Libero.

Nella gara del 10 Febbraio nella categoria LE Silver scendono in campo Davide Labò, e la new entry in casa La Costanza 1884, Antonio Sammarco.

Anche per loro pioggia di medaglie con Davide Labò che conquista il primo gradino del podio a Corpo Libero, mentre Antonio Sammarco nella categoria Senior conquista il primo posto a Parallele e Corpo Libero e secondo a Volteggio.

Nel pomeriggio nella categoria Allievi 5° Fascia il giovane Luca Rastelli gareggia su tutti e 6 gli attrezzi e nonostante una caviglia dolorante mette scende in pedana con grinta e determinazione ottenendo un meritatissimo quarto posto a pochissimi punti dal podio.

La società e gli allenatori Paolo Pedrotti e Simona Damnotti sono decisamente soddisfatti glorioso fine settimana di gare, i due tecnici hanno visto l’ottimo lavoro svolto durante gli allenamenti in palestra, materializzarsi sul campo di gara ottenendo degli ottimi risultati.