2022 INIZIO CON IL BOTTO PER LA GAF

8 Feb , 2022 News-Ginnastica

Riprendono le competizioni in casa La Costanza 1884 A.Massucchi. Nel weekend del 05-06 Febbraio si è tenuta la prima prova del campionato individuale gold ad Arcore, la sezione della ginnastica artistica femminile inaugura l’inizio della stagione agonistica dell’anno 2022 con le loro giovani ginnaste.

Un debutto stagionale con il botto, nella gara di Sabato 05 Febbraio nella categoria Gold A3, la ginnasta Giulia Santinato conquista uno straordinario secondo posto, la ginnasta che si allena al Centro Tecnico Federale di Milano, allenata da Paolo Bucci e Tiziana Di Pilato, ha svolto una gara pressoché priva di errori portandosi a casa un successo più che meritato. La stagione agonista non poteva partire meglio di così, tanta è la soddisfazione e la gioia in casa La Costanza 1884.

Nella gara di Domenica 06, nella categoria Gold A1, debutto stagionale delle giovanissime sorelle Matilde e Anita Bertarini, a fine competizione si piazzano rispettivamente 15^ e 16^. L’allenatrice Chiara Carnevale Garè è soddisfatta del risultato in quanto ricorda come la preparazione delle giovani ginnaste sia stata altalenante continuamente interrotta per quarantene, avendo così praticamente pochissimi giorni di preparazione le Matilde e Anita hanno comunque svolto un’ottima gara commettendo alcuni errori ma assolutamente comprensibili, riuscendo comunque ad ottenere buoni risultati.

Prossimo appuntamento il 26-27 Febbraio sempre ad Arcore per la seconda prova del campionato.