AZZALIN SUL TETTO DEL MONDO

AZZALIN SUL TETTO DEL MONDO

Un fantastico Lorenzo Azzalin fa incetta di medaglie ai Mondiali WKC di Karate tenutesi a Belgrado dal 14 al 17 Novembre.

Il giovane karateka tesserato per la società La Costanza 1884 A.Massucchi ha decisamente trionfato ai recenti Mondiali con delle super prestazioni.

Lorenzo ha conquistato una bellissima medaglia d’oro nel kata a squadre laureandosi campione del mondo!!!!!

Nella gara individuale invece conquista una straordinaria medaglia d’argento sempre nel kata.

Ma la gloria per Lorenzo non si ferma e Domenica 17 Novembre conquista anche una eccezionale medaglia di bronzo individuale nella specialità del kumite.

Lorenzo entra di diritto nell’olimpo dei giovani campioni che hanno scritto pagine indelebili della storia della società La Costanza 1884, che dopo aver compiuto i suoi 135 anni di storia,  continua ad essere la casa di grandi campioni come Lorenzo Azzalin.

La società è soddisfattissima di questo straordinario risultato e non può che fare i complimenti al suo karateka ma soprattutto deve fare i complimenti alla Maestra Barbara Gho che da sempre collabora con la società mortarese e con il suo ottimo lavoro cresce giovani talenti con una passione ed un amore per lo sport ineguagliabili.