BUONA LA PRIMA AL RIENTRO STAGIONALE

11 Ott , 2022 News-Ginnastica

Buona la prima per i ginnasti de La Costanza 1884 A.Massucchi, Sabato 24 Settembre a Mortara si è tenuta la prima prova regionale del campionato individuale junior/senior.

Al palamassucchi, il primo a scendere in pedana è stato il giovane Alberto Lonati che dopo un ottimo esercizio al Corpo Libero, porta a casa la prima soddisfazione della giornata conquistando il terzo gradino del podio nella categoria junior2

Subito dopo arriva un altro grande risultato, con Davide Labò nella categoria Junior3 dopo due salti impeccabili a Volteggio.

Invece nella categoria Senior, bis di medaglie per Davide Saini che porta a casa una medaglie di bronzo nelle specialità del Corpo Libero e una medaglia d’argento nella specialità del Volteggio dopo due grandi salti.

Chiude la giornata il successo di Andrea Amato con il terzo posto nella specialità della Sbarra.

Non ci poteva essere ripartenza migliore per La Costanza 1884 A.Massucchi che riprende la striscia positiva di successi. La Società e l’allenatore Paolo Pedrotti sono decisamente soddisfatti per i risultati ottenuti, segno che i ragazzi durante la pausa estiva hanno svolto un ottimo lavoro di preparazione, portando in

pedana esercizi con nuovi elementi tecnici di alto livello.