GRANDI RISULTATI DAL KARATE

14 Mar , 2022 News-Arti Marziali

Domenica 13 Marzo è tempo di tornare sul tatami anche per la sezione karate de La Costanza 1884 A.Massucchi. A Catalupa in provincia di Torino è andato in scena il campionato regionale Fesik Piemonte.

L’anno iniziato con un sacco di successi nel campo della ginnastica in casa La Costanza, prosegue collezionando ulteriori grandi successi anche nel campo del Karate. Dopo un lungo stop alle competizioni, torna alle gare anche questa disciplina.

I primi a regalare grandi gioie sono i giovanissimi Bozzi Lorenzo e Barbero Luca, entrambi conquistano un ottimo secondo posto rispettivamente nel kata bambini cinture giallo/arancione e nella categoria kata ragazzi cinture giallo/arancione.

Dopodiché scende sul tatami i veterano Azzalin Lorenzo che conquista un terzo posto nella specialità kumite junior e un quarto posto nella specialità kata junior.

Chiude la giornata Manderioli Gabriele che si piazza quinto nella specialità kata junior.

La storica maestra Barbara Gho è decisamente soddisfatta e fa i complimenti ai propri ragazzi, nonostante l’emozione del ritorno alle competizioni e dell’esordio dei giovanissimi karateka, hanno saputo concentrarsi e portare a casa questi ottimi risultati. La società è molto orgogliosa, ormai la sezione karate è da anni parte integrante della La Costanza 1884 A.Massucchi e l’ottimo lavoro della maestra Barbara Gho  è sempre stato di una qualità eccelsa riuscendo non solo a svolgere un ottimo lavoro in palestra ma portare a casa ottimi risultati sia in campo nazionale che internazionale.