CORSO SETTIMANALE MULTICORSO

La Costanza 1884 Andrea Massucchi  ASD in questo particolare momento in cui i protocolli imposti devono essere rispettati in maniera rigorosa, prima di prendere qualsivoglia iniziativa ha voluto accertarsi se l’attività sportiva poteva essere svolta rispettando tutte le regole previste.

Pertanto ha iniziato con i corsi delle/gli atlete/i agoniste/i e di interesse nazionale per poi passare ai corsi adulti; infine dopo una prova di 5 giorni con il Corso Multisport svolto alla mattina  può decisamente affermare che la nostra struttura, così come è stata organizzata, è idonea ad aprire anche la sessione pomeridiana di Multisport.

Il Corso di Multisport consiste nel proporre ai partecipanti un vasto e variegato ventaglio di attività ludico-sportive.

 La giornata sarà così organizzata:

  • Ore 8.30 accoglienza
  • Ore 9.00 –  12.00 Multisport Morning
  • Ore 14.00 – 17.00 Multisport Afternoon

Per chi avrà necessità di fermarsi nella pausa pranzo con pranzo al sacco saranno allestiti gazebo all’aperto o, in caso di brutto tempo, una sala al chiuso dedicata, con personale di assistenza.

Ogni attività ludico-sportiva sarà seguita da tecnici qualificati che provvederanno a intervallare momenti di attività sportiva e di gioco a quelli di scarico psico-fisico in modo da consentire pause rilassanti e rigeneratrici.

Per informazioni:

  • Segreteria Palamassucchi dalle ore 18.00 alle ore 20.00 – telefono 0384/99456
  • Sara 328/4749840
  • Luciana 339/7388232

FAI SPORT – FALLO CON NOI