SANTINATO IN FINALE NAZIONALE

6 Nov , 2023 News-Ginnastica

Lunghissimo weekend per le allieve Gold de La Costanza 1884 A.Massucchi. A napoli di è tenuta la finale allieve gold un tre giorni di gare molto intenso ad altissimo livello tecnico.

Le prime a scendere in pedana sono le giovani Rebecca Borra e Sofia Petrarul.

Rebecca nella categoria A1 manca la finalissima per soli due decimi, nel complesso una buona gara sporcata da due leggere imperfezioni, anche Sofia paga una caduta a parallele mancando la finalissima.

Nel complesso una buona gara per l’allenatore Andrea Amato e Giulia Garini le ginnaste hanno fatto la gara che ci si aspettava, il livello era altissimo e la concorrenza molto agguerrita, le ginnaste hanno sicuramente portato a casa un’ottima esperienza che le aiuterà ad affrontare questo tipo di gare in futuro, quello che è certo è che se le due giovani ginnaste continuano l’ottimo percorso di allenamento svolto in palestra non avranno problemi ad affrontare questo tipo di competizione per la prossima stagione.

Chiude il weekend, Giulia Santinato nella categoria A4, dopo aver conquistato la finalissima nella gara di qualificazione,  ottiene uno straordinario 12° posto  in classifica generale. Più che soddisfatti anche l’allenatore Paolo Bucci che segue la ginnasta de La Costanza 1884 A.Massucchi al centro tecnico federale di Milano.