CORSI ARTI MARZIALI

KARATE

Il karate (空手? lett. “mano vuota”) è un’arte marziale nata in Giappone è l’arte marziali per eccellenza. Da sempre la più frequantata da piccoli e grandi. Recentemente è anche fucina di grandi campioni a livello internazionale grazie a una Maestra di tutta eccellenza che porta questo corso ad essere un gioiello della nostra sezione Arti Marziali

SCUOLA DI PUGILATO

Un corso totalmente rinnovato, la qualità e la professionalità in prima linea per offrire il meglio di un corso che da sempre affascina ed è tra i più seguiti della nostra ampia sezione di Arti Marziali e sport da combattimento. Allenamenti intensivi, Tecniche e tanta passione, che fa la differenza e rende questo corso un piccolo gioiello.

BRAZILIAN JIU JITSU

Il brazilian Jiu Jitsu o più comunemente abbreviato con l’acronimo BJJ è una delle ultime novità della nostra sezione di Arti Marziali, è uno sport di combattimento e un metodo di difesa personale specializzato nella lotta a terra.

L’aikidō (合氣道? in caratteri kyūjitai) è un’arte marziale giapponese praticata sia a mani nude sia con le armi bianche tradizionali del Budō giapponese di cui principalmente: spada, bastone e pugnale. Un corso che calca le orme di un arte da sempre affascinante. Da quest’anno sarà possibile frequentare il corso anche ai più piccoli.

WING CHUN

New entry nel settore Arti Marziali, il Wing Chun è è uno stile di kung-fu derivato dal sistema di Shaolinquan, la leggenda narra che sia la prima arte marziale creata da una donna, ideale per auto difesa e controlla del proprio corpo