LA COSTANZA 1884 ANDREA MASSUCCHI FANTASTICA!!

25 Gen , 2016 News-Ginnastica

Sabato, 24 ottobre 2015 si è tenuto a Seveso il 3° Autumn Gym Cup, gara internazionale Junior e Allievi di Ginnastica Artistica Maschile tra le rappresentative Regionali di Lombardia – Piemonte – Veneto- Emilia Romagna – Marche e le compagini straniere di Inghilterra-Svizzera e Belgio.

Sugli scudi con una eccellente prestazione il Costanzino Luca Lino Garza che ha collezionato, grazie ad una performance di spessore, il 1° posto assoluto al volteggio il 3° al corpo libero nel concorso generale ed ha condotto le squadre di Lombardia A sul secondo gradino del podio.

Domenica 25 seconda ed ultima prova Regionale di Categoria Allievi Junior e Senior e di Specialità.

In gara per La Costanza nella seconda fascia Allievi Alessio Conterio, che, confermando le sue eccellenti doti ginniche ha nuovamente guadagnato il Podio Lombardo e dopo il secondo posto della prima prova suo oggi il 3° posto a soli due decimi dall’argento.

Nella terza Fascia Allievi Roberto Terranova che con una prestazione grintosa e dagli elevati contenuti tecnici ha ottenuto il 10 posto assoluto entrando di diritto nella “Top Ten” Lombarda e assicurandosi meritatamente con Alessio la qualificazione all’Interregionale Nord Ovest che si terrà tra le mura amiche del Palamassucchi il 21-22 Novembre.

Infine, nella specialità, Luca Corsico che, come ormai da tempo succede, mettendo in mostra una sicurezza assoluta ed una classe cristallina, ha vinto il 1° assoluto al volteggio ed ha conquistato il 3° gradino del podio al corpo libero!!!

Questa seconda prova, tenendo in considerazione i punteggi anche della prima laureava i Campioni Lombardi 2015:

1° e Campione Lombardo nella categoria Junior 2°fascia Luca Lino Garza 1° e Campione Lombardo nella Specialità Anelli Luca Corsico

Grandissima soddisfazione in casa Costanza per essere sempre sugli scudi e per regalare alla propria città una posizione di rilievo nell’elite della ginnastica Lombarda.