I SENIOR PARTONO CON IL BOTTO

6 Nov , 2023 News-Ginnastica

Sabato 23 settembre presso il palamassucchi si è tenuta la prima prova del campionato individuale godl J/S.

A scendere in pedana per la prima prova casalinga della nuova stagione sono stati i ginnasti della squadra della massima serie di serie A de La Costanza 1884 A.Massucchi.

I primi a scendere in pedana ed aprire le porte ad una grande giornata di gara sono stati Alberto Lonati e Leonardo Ghiringhelli. Quest’ultimo arriva terzo in classifica generale dopo aver partecipato alla prova alla round (su tutti i sei attrezzi) mentre Alberto Lonati ottiene un ottimo secondo posto a cavallo con maniglie e parallele, entrambi gareggiando nella categoria Junior 2.

Chiudono la giornata i veterani Davide Saini e Davide Labò. Per entrambi una giornata da ricordare. Saini ottiene un primo posto a Corpo Libero e Volteggio oltre a una secondo posto a Sbarra. Mentre Davide Labò segue il suo compagno di squadra arrivando secondo classificato nella specialità del corpo libero.

Per i due porta colori della società mortarese una prestazione impeccabile. Soddisfatto l’allenatore Paolo Pedrotti che commenta come non sia facile trovarsi pienamente in un ottima condizione fisica già alla prima gara della nuova stagione considerando il lungo periodo di stop e all’altissimo tasso tecnico degli esercizi portati in pedana. Si unisce ai complimenti anche la società che sottolinea gli ottima risultati ottenuti da tutti i propri ginnasti iniziando in maniera superlativa il nuovo anno agonistico.